Impara a parlare lingue

Impara a parlare lingue (Tourist language) 2.0

Manuale di conversazione multilingue per i tuoi viaggi

Impara a parlare lingue, anche conosciuta come Tourist language learn & speak, è un’app ben fatta per cavartela nella situazioni più disparate in qualsiasi paese tu vada. L'app include le frasi più utili e comuni, suddivise per categorie e situazioni tipiche e puoi anche ascoltarne la pronuncia. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Ottimo traduttore multilingue
  • Tante frasi disponibili nel database
  • Ottima pronuncia

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Eccellente
9

Impara a parlare lingue, anche conosciuta come Tourist language learn & speak, è un’app ben fatta per cavartela nella situazioni più disparate in qualsiasi paese tu vada. L'app include le frasi più utili e comuni, suddivise per categorie e situazioni tipiche e puoi anche ascoltarne la pronuncia.

Impara a parlare lingue è uno dei migliori software del suo genere: completo, intuitivo anche se non dalla grafica accattivante. Lancia l’app e seleziona la tua lingua di partenza e quella di destinazione.

Ora sei pronto per sfogliare tra le categorie di default: ristorante, taxi, hotel, ospedale, polizia e tante altre. Ti vengono mostrate le frasi più tipiche che potresti utilizzare in questi posti con l’audio della pronuncia incluso.

L’ennesimo traduttore tascabile? No, nonostante il mio scetticismo inziale, quest’app si è rivelata davvero originale e completa. Se sei abituato a parlare con stranieri o a viaggiare tanto dovresti senz’altro averla nel tuo smartphone! L’interfaccia grafica non è tra le più belle che abbia visto ma non compromette il successo del software.

Impara a parlare lingue

Download

Impara a parlare lingue (Tourist language) 2.0